jefLAERHJSHFBNHSJBGRAfhjglhjglfhblh
1 2 3 4
Produzione
La personalizzazione delle piattaforme è un valore aggiunto per le aziende clienti, le quali possono recarsi presso il nostro stabilimento di Barletta e verificare il processo di produzione e avere fra le altre cose un servizio di assistenza e pronto intervento ineccepibili.
Vendita
Commercializzazione e produzione di pari passo segnano il percorso di crescita della I Bilanciai. Il portafogli prodotti si espande fino all’attuale che contiene Pesa a Ponte, Bilance industriali, Pesatura Mobile, Pesatura e dosaggio, Bilance da banco, stampanti ed etichettatrici. Intanto l’azienda continua a proporre e consegnare, nel suo punto vendita interno, bilance elettroniche da banco e quanto possa servire agli esercizi commerciali.
Assistenza
La preparazione del personale, la risposta alle specifiche tecniche, la reperibilità e la vicinanza fisica alla propria azienda costituiscono il valore aggiunto de I Bilanciai rispetto ai concorrenti.
Laboratorio metrologico
"La verificazione periodica degli strumenti di misura consiste nell'accertare il mantenimento nel tempo della loro affidabilità metrologica finalizzata alla tutela della fede pubblica, nonché l'integrità di sigilli anche elettronici e etichette o altri elementi di protezione previsti dalle norme vigenti".
jefLAERHJSHFBNHSJBGRAfhjglhjglfhblh
La sede
Pesa a ponte
Esposizione bilance
Laboratorio
Collaudo PPM
Assistenza tecnica
Certificazione Qualità
Verifiche periodiche
jefLAERHJSHFBNHSJBGRAfhjglhjglfhblh

 

Gli strumenti di misura sono soggetti, dopo essere stati sottoposti a verifica prima (prima di essere immessi sul mercato), anche a verificazione periodica al fine di accertare il mantenimento nel tempo dell'affidabilità metrologica degli stessi, nonché l'integrità dei sigilli di protezione previsti dalle normative vigenti.

La richiesta di verifica va fatta dall'utente dello strumento. Secondo il D.M. 182 del 2000 la prima verifica periodica deve essere effettuata dall’Ufficio Metrico entro 60 giorni dall’installazione dello strumento e poi secondo la periodicità, che si differenzia a seconda del tipo di strumento ed è indicata nell’allegato A al decreto (3 anni per gli strumenti per pesare, 2 anni per i distributori di benzina e i convertitori di volume di gas, 5 anni per gli strumenti campione, ecc.).


La verifica periodica può essere effettuata anche dai laboratori accreditati.    

Per maggiori informazioni o richieste contatta il laboratorio allo 0883.536146 o allo 0883.334465, digita il tasto 5  della voce guida e attendi... l'operatore ti risponderà al più presto.

Scarica il modulo per la richiesta di verifica periodica.

Per ulteriori approfondimenti  clicca qui